patente c

Acquista la patente di guida online in 7 giorni senza un test

Come ottenere la patente di categoria C senza sostenere il test in 5 giorni

Se hai intenzione di ottenere la tua patente di categoria C per guidare veicoli di grandi dimensioni, potresti essere rimasto costernato nello scoprire che devi sostenere il test della legge sul traffico autostradale per ottenere la tua patente. Quel test ha solo un modo per superare e coinvolge tutto, dai segnali stradali alle regole della strada, quindi può essere piuttosto difficile. Fortunatamente, c’è un altro modo per ottenere la licenza senza sostenere il test, e tutto può essere fatto in soli cinque giorni! Ecco come lo fai. CONTATTACI ORA PER IL TUO

 ottieni il permesso degli studenti

Prima di poter ottenere la tua licenza completa, devi prima sostenere e superare l’esame di permesso per studenti. Ciò ti consentirà di esercitarti alla guida con un conducente autorizzato che abbia almeno 18 anni. Per ottenere un permesso per studenti, dovrai superare un esame della vista e un test di conoscenza scritto che dimostri di saper guidare in sicurezza su strade pubbliche. Quindi, quando sei pronto, fissa un appuntamento con l’ufficio locale del Dipartimento dei veicoli a motore (DMV) o visita il suo sito Web per ulteriori informazioni sulla richiesta di un permesso per studenti. La maggior parte degli stati richiede anche ai conducenti di età inferiore ai 18 anni di completare i corsi di formazione per conducenti prima di ottenere i permessi di apprendimento. Alcuni stati hanno anche altri requisiti. Ad esempio, alcuni potrebbero non rilasciare un permesso di studio fino a quando non avrai conseguito la patente di guida regolare per almeno sei mesi. Altri potrebbero non rilasciarlo fino a quando non hai almeno 16 anni. Verifica con il tuo DMV statale per sapere quali regole si applicano nella tua zona. 

patente c

 

quanto costa la patente c

Molte persone hanno la falsa impressione che la tua patente di guida di categoria B/C sia valida non appena la ricevi. In realtà non è vero. È valido solo dopo che lo hai avuto per tre mesi e sei stato un conducente nominato sulla polizza dei tuoi genitori o tutori per almeno un mese (anche se non guidi). Se superi il test dopo il 31 marzo 2019, ci vorranno sei mesi prima che la tua licenza sia valida. Dopodiché, però, ottenere una licenza di categoria C senza sostenere un test non è difficile, grazie al nostro semplice processo. La parte migliore? Puoi fare tutto online! Per saperne di più su come ottenere la tua patente di categoria C senza sostenere un test, compila semplicemente il nostro modulo sottostante e ti contatteremo entro 24 ore. In alternativa, chiamaci oggi allo 0333 333 9972. Il nostro team amichevole risponderà a qualsiasi domanda tu possa avere e si assicurerà che tu sia completamente soddisfatto di tutto prima di andare avanti. Restiamo in attesa della vostra risposta. 

patente c

 

prezzo della patente c

Con una patente di categoria c, puoi guidare tutti i veicoli con una valutazione del peso lordo del veicolo (GVWR) di 4.500 kg (10.000 libbre) o inferiore che non sono considerati pesanti. La più grande limitazione con una patente di categoria c è che non puoi guidare motocicli con una cilindrata superiore a 50 cc. Se hai intenzione di guidare grandi autocarri, autobus e scuolabus, avrai invece bisogno di una patente di categoria b. Ottenere la tua patente di categoria c significa aggiornare il tuo precedente permesso per studenti o la patente di guida di classe 7. Per fare ciò, tutto ciò che devi fare è visitare qualsiasi ufficio licenze e compilare una domanda per la patente di guida di classe C. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a farlo più velocemente: 1. Assicurati di portare con te documenti di identità adeguati come un certificato di nascita, un passaporto o una carta di cittadinanza insieme alla prova dell’indirizzo. 2. È necessario superare sia un test di visione che un test di conoscenza scritto presso qualsiasi ufficio licenze prima di ottenere la nuova licenza. 3. 

patente c

patente di guida c

Il DMV afferma di non poter fornire alcuna informazione su clienti specifici, ma ecco alcuni suggerimenti su come aggirarlo. Se sei pronto per una licenza ma non hai raggiunto il tuo 21° compleanno, segui questi passaggi e ottieni la tua licenza c in pochissimo tempo. 1) Richiedere un permesso di studio. 2) Prendi il driver’s ed. 3) Attendi 14 giorni dopo aver superato tutti gli esami prima di richiedere la licenza provvisoria. 4) Assicurati che non ci siano sospensioni o altri blocchi nel tuo record di conducente (noto anche come SR-22), perché ciò potrebbe impedirti di ottenere immediatamente la licenza. 5) Ecco fatto! Sei a posto. E ricorda: se non vuoi aspettare fino al compimento dei 21 anni, assicurati di richiedere il permesso per studenti almeno sei mesi prima del tuo 16° compleanno. Avrai diritto a una patente completa senza dover sostenere un altro esame di guida!

patente e cosa posso guidare

Quindi, hai superato il test e ora è il momento di guidare da solo. Di che cosa hai bisogno? È richiesto un permesso per studenti fino al compimento dei 18 anni. In questo modo, puoi guidare solo se un guidatore esperto in possesso di una patente di guida completa ti accompagna o se c’è un passeggero adulto con una patente di guida valida seduto accanto a te. Inoltre, sarai limitato a guidare tra le 6:00 e le 22:00. Dopo aver compiuto 18 anni, riceverai la tua patente di categoria B (auto) per posta da DVLA insieme a una licenza provvisoria che deve essere sostituita con una completa dopo sei mesi di possesso. Potrai anche guidare senza accompagnamento di notte, ma non prima dell’1